COSMIC LOVE da Monica Bolzonella

cosmicloveCOSMIC LOVE
di Monica Bolzonella

Le colorate vibrazioni del Logos si frammentano al passaggio nella Terza Dimensione portatrice di una distorsione energetica atavica: qui le Energie vengono polarizzate erroneamente per creare una falsata divisione fra Luce e Materia.

Ripolarizzare le Energie scomposte è la Via di Riconnessione quantica che porterà l’Essere Umano ad ascendere a piani evolutivi superiori.
La riunificazione sta avvenendo nei tempi necessari per questo piano di esistenza, così come previsto dal piano evolutivo. Tuttavia giungono a supporto possibilità atte a favorire la neutralizzazione della polarizzazione e la riunificazione dell’Essere nella Divina Materia che lo compone attraverso la via del Cuore.

Compenetrare la pura emissione amorevole del Logos è possibile attraverso una periodica attivazione di centri presenti nella struttura cristallina dell’uomo.
Antiche antenne, che emettevano vibrazioni pure e non distorte, vengono riattivate e conducono gli Esseri a bagni di particelle di Luce Amore puro.

Cosmic Love è una pratica che genera orbite e vibrazioni che agiscono sulla Mater-ia e riproducono la Mater-Via: la Via della Madre Stellare galattica progenitrice della specie umana.
Cosmic Love opera una riunificazione quantica delle porte dell’Essere (Chakra) e favorisce il ribilanciamento delle particelle costituenti la griglia cristallina nell’uomo.
Cosmic Love è nata grazie al ricordo di un antico utilizzo di Simboli e Cristalli portatori di una conoscenza atlantidea che entrano in risonanza con le cellule per portare armonia e intonazione.

Attraverso l’utilizzo di Simboli e Cristalli, durante la sessione, vengono generati moti sferici di riconnessione atomica e frequenze che attraversano le porte dell’Essere (chakra) sciogliendo o solcando labirinti energetici ed emozionali.

Attraverso questa pratica si producono orbite e vortici di apertura nella materia grossolana e fine (orbite di ricablaggio dell’Essere).

Monica Bolzonella è un Anima alla Ricerca del Soffio della Vita. Lavora da tempo attraverso l’aiuto della Fratellanza di Luce come messaggera dei Fratelli che accompagnano l’Umanità al Risveglio. Il suo percorso umano l’ha condotta alla scoperta di questo “dialogo” attraverso il quale accompagna coloro che desiderano riconnettersi alla propria Fonte. Ricercatrice nell’ambito della Radiestesia e della Radionica, propone corsi di formazione per avvicinarsi alla conoscenza e alla pratica di tali discipline, dove vengono utilizzati anche strumenti “quantici” dono delle dimensioni superiori. Creatrice di Cosmic Love, pratica di ribilanciamento delle porte dell’Essere (chakra), nata come ricordo di una conoscenza atlantidea capace di entrare in risonanza con le cellule per portare armonia e intonazione.
Da alcuni anni pellegrina nei “luoghi” interiori ed esteriori di Terra di Luce con cui condivide lo spirito di vero Rinnovamento degli Esseri e con la quale collabora sentendosi Abitante e parte di una grande Famiglia di Anima.