IPR – INITIAL PATH ROOM – Sessione di gruppo e a distanza

Data/Ora
08/01/2016
21:00 - 22:00

logo-steel-storm-staelhe

IPR – INITIAL PATH ROOM – http://terradiluce.info/proposte/tecnologie-quantiche/
Sessione di gruppo, con partecipazione anche a distanza.
Si è visto che:
LE SEDUTE COLLETTIVE CREANO UN VORTEX ENERGETICO CHE PUO’ STIMOLARE IL CAMBIAMENTO DELLE COSE A LIVELLO DELLA CITTA’, DELLA REGIONE, DEL PAESE ETC.. PER QUESTO MOTIVO, PUR AVENDO ANCHE EFFETTI INDIVIDUALI, RAPPRESENTANO PRINCIPALMENTE UN LAVORO DI SERVIZIO AL PIANETA.
Si richiede un contributo minimo di 10 euro.
info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail.com – 3498653298

Dal Progetto Steel Storm Staehle veicolato da Joel Ducatillon:
L’evoluzione dell’Essere verso la propria struttura globale originale:

“In un disegno evolutivo, i nostri creatori e genetisti della Luce installarono delle nanoparticelle cristalline organiche viventi che avrebbero dovuto permettere a tutta la razza umana di evolvere restando collegata ad una Griglia Cristallina.

Questo piano di Luce fu ostacolato da entità negative, anch’esse dotate di una tecnologia superiore, che inserirono ugualmente degli impianti ma con il fine di bloccare e soffocare la nostra evoluzione.

Le sedute di IPR aiutano a riattivare il vero programma interiore originale, contribuendo al contempo ad estinguere gli impianti elettronici involutivi che si trasmettono da una generazione all’altra, collegandoci alla matrice illusoria, menzognera ed ipnotica di questo mondo.

IPR rappresenta anche una protezione contro i diversi inquinamenti e manipolazioni elettromagnetiche in continuo aumento.
È come essere collegati ad un server planetario che senza posa invia nel nostro corpo pubblicità negative e virus. E grazie agli impianti, che a monte servono da recettori nei nostri corpi e specialmente nel nostro cervello, di fatto siamo permeabili a queste informazioni che ci bombardano.
Questo spiega perché, quando si percorre un cammino evolutivo da un certo tempo, si ripresentano sempre e di continuo comportamenti ricorrenti. Malgrado si tolgano strati di memorie, le radici delle memorie sono riattivate continuamente da questo inquinamento elettromagnetico nell’atmosfera del pianeta.
Il fine dell’IPR è quello di condurci nella “Camera del Sentiero Iniziale”, il luogo puro e vergine delle nostre origini, prima che i nostri codici fossero inquinati da alcune forze avide di renderci schiavi per meglio servire i loro interessi.”

http://www.steel-storm-staelhe.net/it/pagine/nuovo-protocollo-ipr.html
http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/steel_storm_staelhe.htm

Sto caricando la mappa ....

Info e prenotazioni:

Giovanni 345 6025820
Isabella 349 8653298

Come raggiungerci:

a Stella Gameragna in Località Vetriera 25.
Siamo a 10 minuti dal casello autostradale e dalla stazione ferroviaria di Albisola (SAVONA)