RICONNESSIONI EVOLUTIVE da Monica Bolzonella

riconnessionievolutive
Riconnessioni Evolutive
di Monica Bolzonella

Riconnessioni Evolutive: è un luogo dell’Anima in cui ricercare sé stessi e la propria guarigione fisica e interiore. Gli Esseri vengono accompagnati ad un dialogo con proprie parti dimoranti in dimensioni superiori.
Durante la creazione dello Spazio di Riconnessione si apre la possibilità di operare nella materia emozionale e mentale dell’Essere attraverso brevi connessioni con la propria Guida Interiore, veicolate nella possibilità evolutiva del singolo anche attraverso l’aiuto di vibrazioni provenienti dal Cosmo della Fratellanza di Luce Intergalattica.

Un viaggio attraverso la memoria inconscia conduce l’Essere a visitare luoghi interiori dimora di blocchi e presenze di cui è possibile attivare la guarigione.
L’inconscio diventa luogo di ri-programmazione attraverso l’utilizzo di particolari Simboli di natura Cosmica, portatori di moti vibratori persi nella materia e di un antico linguaggio comprensibile dall’Anima.
Gli incontri hanno una durata di circa un ora e trenta minuti.

Monica Bolzonella è un Anima alla Ricerca del Soffio della Vita. Lavora da tempo attraverso l’aiuto della Fratellanza di Luce come messaggera dei Fratelli che accompagnano l’Umanità al Risveglio. Il suo percorso umano l’ha condotta alla scoperta di questo “dialogo” attraverso il quale accompagna coloro che desiderano riconnettersi alla propria Fonte. Ricercatrice nell’ambito della Radiestesia e della Radionica, propone corsi di formazione per avvicinarsi alla conoscenza e alla pratica di tali discipline, dove vengono utilizzati anche strumenti “quantici” dono delle dimensioni superiori. Creatrice di Cosmic Love, pratica di ribilanciamento delle porte dell’Essere (chakra), nata come ricordo di una conoscenza atlantidea capace di entrare in risonanza con le cellule per portare armonia e intonazione.
Da alcuni anni pellegrina nei “ luoghi” interiori ed esteriori di Terra di Luce con cui condivide lo spirito di vero Rinnovamento degli Esseri e con la quale collabora sentendosi Abitante e parte di una grande Famiglia di Anima.