STAR CRYSTAL VOICE da Isabella Cambiganu

Star Crystal Voicel logo

Risvegliare le “matrici bio-cristalline”.

Nuovi parametri vibrazionali per l’evoluzione dell’esperienza umana, dell’avventura della vita e della coscienza nella materia, attraverso la “cellula madre”.

Fiorire nel nuovo tempo nella bellezza e autentica umanità. Incarnare una qualità d’amore e armonia, di forza, stabilità e chiarezza, di Presenza e puro sentire, nel movimento verso l’interno, nella riconnessione in verticale…

una più elevata e unitaria vibrazione di Vita e verità nella materia, nel profondo della dimensione personale e relazionale.

Star Crystal Voice è una trasmissione di particolari frequenze di “luce stellare” che si ricevono come suoni armonici cristallini attraverso modulazioni della voce di Isabella. Manifestazione di una conoscenza intuitiva, arte quantica dell’anima, questo “dono delle stelle” custodisce un piano evolutivo a servizio della rinascita umana in una dimensione di bellezza e relazioni autentiche rispettose e co-creative. Si può definire un processo di rivelazione del vero essere, nella conoscenza ancestrale del “Femminile sacro” …un percorso di riconnessione alla sua materna potenza e purezza, al suo amore incondizionato, al suo battito di Vita nella materia, alla luce della creazione del nuovo sulla terra.

Col richiamo di una “matrice originaria”, geometrie codici di luce-suono aureo si riattivano dai corpi sottili al corpo fisico dei partecipanti, risuonando dal cuore cristallino di madre terra e del cosmo nelle nostre profondità.

La voce cristallo delle sfere celesti e atomiche opera per l’accesso al livello di coscienza “super-personale” che riunisce “cielo e terra” in noi, oltre le barriere dei comportamenti genetici di non amore e dell’ipnotica “mente collettiva”, del possesso e della seduzione esteriore, aprendo al rivelarsi di mondi di gioia nel ventre e nel cuore invisibile e pulsante della nostra mater-ia. Con grande potenza, elevate velocissime vibrazioni irrompono nelle cristallizzazioni più dure e resistenti della nostra terra interiore, nel nucleo delle strutture energetiche distorcenti e di controllo psichico che sradicano gli esseri oscurando l’intelligenza e la forza creatrice – il “principio femminile” della “madre divina” in noi -, con progressive e intime purificazioni dell’energia vitale-sessuale che si manifestano a livello fisico e psico-affettivo-emozionale, nell’attivarsi del fuoco dell’amore universale …

Lo spirito d’amore puro che nutre la Vita si incarna, penetrando nel nucleo della doppiezza, dell’inganno della personalità separata, con compassione e ferma dolcezza nel respiro di pace di un nuovo essere.

PER APPROFONDIMENTI, AGGIORNAMENTI, CD E TRACCE AUDIO:

www.vibrardicellule.com

Star Crystal Voice si riceve in sessioni di gruppo e individuali della durata di circa due ore, seduti su sedie in cerchio.

Isabella Cambiganu è una libera ricercatrice al servizio della Vita. Artista e sound healer. E’ autrice del cd con libretto “Campane di cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo”, RED Edizioni. Anni di studio, di conduzione di sessioni, di seminari e di concerti coi toni puri delle campane di cristallo accompagnati da armonici vocali, hanno preparato il terreno per la nuova creazione Star Crystal Voice. Questa ricerca si è rivelata con contatti ed esperienze multidimensionali, ed è guidata attraverso informazioni ricevute in sogni, chiare visioni e forti intuizioni.   

La trasmissione e la ricerca Star Crystal Voice è nata grazie alla vicinanza preziosa e amorevole di Joel Ducatillon e Virginie Duchaine.

 

Omaggio alla Ricercatrice Star Crystal Voice

di Lucy Pepino:

“Echi di Ricongiunzione Terra – Cielo

Posiamo i nostri Umani piedi nei luoghi

Enciclopedie Parlanti

di Forme e Profumi sotto il Sole

I Suoni di Cristallo Stellare

si espandono, percuotono e riportano

l’Originaria Vibrazione.”

“Che il Fuoco dell’Amore

Sempre Protegga

l’Anima Donna

che porta la Ricerca

Star Crystal Voice

sul Pianeta Terra

            !                    “